s
loading...

Maternità

Da quanto aspettavi questo momento?

Il tempo della gravidanza è un percorso intriso di emozioni. Mi piace definirlo un viaggio unico, intimo, condiviso con la nuova vita che cresce dentro. Sono madre e ricordo così entrambe le gestazioni. So cosa stai provando e capisco perché desideri ritrarre i tuoi primi momenti da mamma: hanno un valore inestimabile. Posso aiutarti con un servizio fotografico maternità.

Emozioni intense come arte senza tempo
... un pezzo di storia della famiglia
Un servizio fotografico maternità rappresenta un immancabile pezzo di storia della famiglia. Tu, il tuo compagno e il tuo bimbo, quando sarà grande, potrete ripercorrere attraverso le immagini dei ricordi preziosi. Sono certa che hai delle domande riguardo lo svolgimento dello shooting. Risponderò adesso alle più comuni, quelle che in genere mi sottopongono i futuri genitori, ma ti invito a contattarmi per approfondire l’argomento.
Qual è il periodo della maternità in cui è meglio fare le foto
fra la trentesima e la trentaseiesima settimana
È preferibile eseguire il servizio fra la trentesima e la trentaseiesima settimana di gravidanza. Sconsiglio il periodo successivo sia per la sicurezza della gestazione che per una questione estetica. Il pancione dà il meglio di sé dalla fine del 7° mese al 9°, sarà bellissimo e tondo al punto giusto!
Dove eseguiremo il servizio fotografico marternità e quanto durerà
almeno un paio d'ore
Possiamo scegliere insieme i posti in cui scattare le foto, in genere consiglio spazi interni ed esterni. Il mio studio Trentacosti Photographer è attrezzato per l’allestimento di set fotografici ed è a tua disposizione. Siamo anche disponibili a spostarci presso la tua abitazione o dei posti che ami particolarmente. Se non hai le idee chiare al riguardo sarò felice di darti dei consigli. Anche le foto dei servizi già realizzati potranno aiutarti a capire che tipo di scatti preferisci. La durata della sessione varia in base ai luoghi scelti e agli spostamenti. Saranno necessarie almeno un paio d'ore.
Chi può essere coinvolto nello shooting maternità
... lo deciderai tu
Il futuro papà sarà sicuramente coprotagonista nel servizio fotografico della tua gravidanza. Il resto dei partecipanti lo deciderai tu: fratellini o sorelline e persino – se lo desideri – piccoli amici a 4 zampe.
Che abiti indossare
... lo decideremo insieme
Sceglieremo insieme i vestiti che più metteranno in risalto la bellezza del pancione e delle tue nuove forme. Presso il mio Studio potrai attingere da un guardaroba d’eccezione firmato dagli stilisti selezionati da AK atelier bebè. Sono abiti e accessori realizzati con materiali italiani e creati per i servizi fotografici maternità.
Consegna delle foto rapida
entro 2 settimane
Riceverai il tuo book fotografico in 2 settimane, il tempo necessario per la scelta degli scatti migliori e la loro post-produzione.
Cosa scrivono di noi sul servizio fotografico
Formazione e solo tecnologia d’avanguardia
Sono una fotografa professionista. Ho iniziato la mia esperienza fotografica nel ’99 e da allora non ho mai smesso di sostenere la mia passione con corsi di specializzazione e perfezionamento. Fra i tanti cito quelli seguiti con Mauro Aluffi, Elisa Cogotti, Marianna Marinina, Cifoto ed Effedue, Ana Brandt.

Ho scelto la qualità Canon per le mie macchine fotografiche reflex ed Elinchrom per le luci.

Ti aspetto in studio per parlarne insieme e definire l’organizzazione del servizio fotografico.

CONTATTAMI ADESSO

Desideri maggiori informazioni o vuoi prenotare? Scrivimi, sarò lieta di risponderti in tempi brevi.
Indirizzo
Via Roma 86 Bolognetta (PA)