s
loading...

SERVIZI E PROMOZIONI

Il valore di una fotografia non è stimabile. Racchiude in sé la vita che scorre, la ferma custodendone l’immagine e in qualche modo la rende eterna. La pensi come me?

So benissimo quanto è importante, per chi mi chiede un progetto fotografico, che il mio lavoro catturi l’emozione di un momento unico e la immortali per sempre. È quella che provano le mamme e i papà, gli sposini e i clienti a cui consegno le foto. Capita spesso che alcuni genitori si commuovano osservando le immagini del proprio piccolo. Sono ricordi inestimabili.

Alla base di un buon servizio fotografico c’è l’ascolto delle esigenze di ciascun cliente.

Quando verrai a trovarmi ci prenderemo del tempo per capire cosa desideri realmente. Mi interessa comprendere a pieno che tipo di foto ti piacerebbe scattassi. Sono certa, sulla base della mia esperienza, che il confronto lascerà emergere esattamente quello che hai in mente.
Da questa pagina puoi accedere alle diverse tipologie di servizio e scoprire come lavoro osservando alcuni scatti. Fra i servizi di Trentacosti Photographer anche la stampa delle foto su tela, album, pannelli, calendari e gadget.

Scrivimi o chiamami per qualsiasi informazione su servizi e promozioni Trentacosti Photographer.

Da quanto aspettavi questo momento?
Il tempo della gravidanza è un percorso intriso di emozioni. Mi piace definirlo un viaggio unico, intimo, condiviso con la nuova vita che cresce dentro.
attimi da ricordare
Sarà un modo speciale per ritrarre il momento in cui iniziate a percorrere insieme la vostra vita.
Perché improvvisare nei giorni più importanti?
Se hai in mente un servizio fotografico per Battesimo di tipo professionale posso aiutarti. Racconterò attraverso le immagini la vostra intera giornata: dalla preparazione a casa alla cerimonia e al festeggiamento.
Il tuo bimbo compie 1 anno? Goditi la festa, alle foto ci pensiamo noi.
Il servizio fotografico First Year è un regalo prezioso per la tua famiglia. Immagina come sarà divertente, quando tuo figlio sarà più grande, rivedere insieme a lui l’album che lo ritrae nel giorno del suo primo compleanno.
una torta alla panna tutta per il tuo bimbo!
Le foto del primo compleanno del tuo bimbo arricchite da una torta alla panna (da distruggere)! Se hai voglia di festeggiamenti allegri e poco convenzionali prova a lasciare il piccolo libero di distruggere una torta... il divertimento è assicurato.
il giorno della sua Prima Comunione
Ritrarre la dolcezza di un bimbo che vive il giorno della sua Prima Comunione mi lascia sempre, alla fine del servizio fotografico, una buona dose di ricchezza interiore.
Il reportage matrimoniale che desideri
Mi interessa aiutare i futuri sposi ad ottenere il servizio fotografico che desiderano, per questo mi piace incontrarli ed ascoltarli finché non avremo trovato empatia e punti di vista in comune.
Le foto con lo smartphone non ti soddisfano?
Scatti originali, creati in un contesto ad hoc, rispondono all’ambizione di chi vuole delle immagini di qualità, che lo rappresentino come professionista o in un momento speciale della sua vita.
Ritrarre una famiglia significa fotografarne la gioia.
Potrebbe essere il 90° compleanno di un nonno, una rimpatriata fra cugini, papà e mamma che si stringono al loro piccolo di qualche giorno o chissà cos’altro. Qualsiasi sia la circostanza mi lascio sempre coinvolgere.
un regalo per ricordare i momenti in famiglia
Hai mai pensato di far realizzare delle foto professionali che raccontano il Natale della tua famiglia? È un regalo speciale per te e i tuoi piccoli, i nonni, i parenti più affiatati.
Fissa il ricordo di un Carnevale speciale
Quanto sono belli ed orgogliosi i bimbi quando possono indossare, finalmente, il loro vestito di Carnevale? Si mettono letteralmente nei panni dei loro eroi ed è fantastico osservarli. Perché non ritrarre questi momenti speciali con un servizio fotografico di Carnevale?
Il tuo amico a 4 zampe, più che un amico, è parte della tua famiglia.
Il legame che si crea fra noi e gli animali probabilmente è più naturale di quanto si creda. Che sia un gatto, un cane, un cavallo o altro, lo accogliamo nella nostra vita come parte della nostra famiglia. Hai mai pensato di fare delle foto con lui?